appello

Appello a tutti...

Quest'anno il Lampedusa in Festival è arrivato alla sua terza edizione. Con molto entusiasmo stiamo portando avanti questa iniziativa che riteniamo sia importante per Lampedusa, i lampedusani e tutti coloro che amano l'isola. Purtroppo, anche quest'anno, dobbiamo fare i conti con le nostre tante idee e i nostri pochi fondi per realizzarle.

Chiediamo a tutti coloro che credono nel Lampedusa in Festival e nel lavoro che Askavusa sta facendo -rispetto all'immigrazione e al territorio di Lampedusa- di dare un contributo, anche minimo, per permettere al Festival di svolgere quella funzione di confronto e arricchimento culturale che ha avuto nelle passate edizioni.

Per donazioni:
Ass. Culturale Askavusa
Banca Sant'Angelo
IBAN: IT 06N0577282960000000006970

visita il sito

www.lampedusainfestival.com

contattaci

askavusa@gmail.com






mercoledì 30 giugno 2010

Lampedusa Il Consiglio Comunale Approva tutto


Si è concluso Il consiglio comunale di Lampedusa svoltosi presso la sala consiliare dell'area marina protetta lunedì 28 giugno alle ore 15:00.
La maggioranza ha approvato tutti i punti in discussione tra le proteste dell'opposizione.
L'atmosfera è ormai pesante, i servizi elargiti dal comune sono inesistenti e i cittadini attendono con ansia nuove elezioni.
Il sindaco parla di danni erariali causati dai cittadini mentre tace sugli stipendi d'oro dei dirigenti e svende terreni comunali ad aziende quando potrebbe darle in concessione a tempo determinato.
Il comune è fallito, un comune che non può distribuire neanche i sacchetti per la differenziata porta a porta non può approvare nessun bilancio.



Arci Askavusa


Nessun commento:

Posta un commento